Consiglio Pastorale

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Il Consiglio Pastorale è composto da un gruppo di fedeli con i quali il Parroco si confronta a partire da uno sguardo comune di fede sulla realtà. Non una struttura in più all’interno della Parrocchia, ma un aiuto concreto.

Anche senza una elezione formale, con lista di candidati per ogni gruppo e associazione presente in parrocchia, di fatto i volontari che hanno formato il primo gruppo sono abbastanza rappresentativi dell’insieme della Comunità Parrocchiale.

Don Paolo Solari, parroco, presidente di diritto, anche membro gruppo capi della Sezione scout Tre Pini.
Asioli Mario, membro Consiglio Parrocchiale.
Foletti Franca, catechista e membro della Conferenza di San Vincenzo.
Pedrazzini Luigi, rappresentante Memores Domini.
Lucia Foletti*, medico e rappresentante Memores Domini
Rioda Alberto, genitore di due giovani scout della Tre Pini.
Schnyder Rodolfo, Presidente Consiglio Parrocchiale e membro gruppo canto della s. Messa ore 10.00.
Taminelli Giuseppina, Membro del Consiglio Parrocchiale, lettrice, Membro Confraternita del Rosario e del Gruppo visita ai malati.

* Sul bollettino parrocchiale cartaceo è stata erroneamente dimenticata